Tuo per Sempre, Tua per Sempre

Testimonianze

Caro Dominique, mi sono bastate 3 parole per innamorarmi del tuo libro… IO SONO ANIMA… Inutile dire che l’ho divorato, e adesso lo voglio rileggere lentamente per immergermi, parola dopo parola, frase dopo frase, in questa dimensione. Tutto quello che hai scritto lo sento vero nel cuore. Molto fa già parte del mio essere, altro mi ha dato spunti di riflessione e meditazione. Ma il fatto che TU l’abbia scritto, non un autore sconosciuto e lontano, TU che sei testimone e attore delle esperienze descritte mi da conferma che quello che ho sempre percepito è reale. Desidero raccontarti una mia esperienza personale legata al capitolo sulla reincarnazione. Mia figlia Valentina all’epoca aveva 2 anni, forse anche meno. Giocavo con lei nella sua cameretta e mi ripeteva continuamente: “tu sei piccola, io sono grande”. Le ho chiesto: “ma dimmi, come ti chiami?”. Lei senza esitare ha risposto: “Rosa”. Rosa è il nome della mia nonna materna, che ci ha lasciati nel 1974. Ci sono diverse coincidenze tra di loro. Entrambe sono nate in agosto, mia nonna il 1°, mia figlia il 3. Data di nascita nonna 1904, Valentina 1994. Mia nonna ha avuto intorno ai 40 anni un tumore che é stato curato con della radioterapia che le ha lasciato una macchia scura sulla pancia. Mia figlia è nata con una macchia bianca nel medesimo punto dove la nonna aveva la macchia scura. Questi dettagli mi fanno davvero pensare che possa essere lei. Concludo facendoti i complimenti per il tuo bel lavoro, che si sente essere stato scritto con il Cuore. Con tanta gratitudine. M.V.


Caro Dominique, Complimenti per tuo libro “Tuo per sempre”. È un testo veramente interessante emeritevole. Mi ha fatto molto pensare e mi ha dato spunti di riflessione sulla vita e sull’esistenza che mi porterò dietro per tutta la vita. Un caro saluto » E.D.G


Caro Dom ... che dire, stupendo!!!!!! mi ha fatto galleggiare dall'inizio alla fine nella mia anima, con la consapevolezza crescente di essere anima! Ed è proprio vero che c'è qualcosa in me che mi spinge costantemente alla ricerca di risposte, a volte mi sembra di brancolare nel buio, senza sapere da che parte andare.... Ora ti dico GRAZIE! Om Shanti R.


Il vostro è veramente un libro meraviglioso, Dominique. È molto ben scritto e molto completo, un manuale spirituale, in un certo senso, specialmente con quegli spazi lasciati affinchè il lettore possa scrivere le sue impressioni o rispondere alle domande grazie anche alla parte con gli esercizi spirutali alla fine del libro. Sono stato colpito dall’energia gioiosa, leggera, di espansione e benvenuto dell’introduzione; il libro ha il tono di un amico felice che ti scrive e che vuole condividere delle grandi notizie. Questo tono positivo e inivitante continua in tutto il libro. Le esperienze condivise, sia a proposito di viaggi dell’anima o di te nell’ospedale di Madre Teresa hanno aggiunto un tocco perosnale e di calore che scalda il cuore. Le citazioni e le esperienze dei vari maestri spirituali aggiungono prodondita e comprensioni importanti. Grazie » L. A. dottore in chiropratica


Caro Dominque Nulla capita per caso. Ti ho conosciuto sofferente per un'ernia del disco, inconsapevole di aver affidato la cura del mio veicolo a una persona cosi sensibile e spirituale. Avevo percepito delle energie particolari durante i trattamenti e ne ho avuto conferma leggendo con tanta attenzione il tuo libro di recente pubblicazione. Sono circa trent'anni che frequento corsi sul tema della "ricerca dell'Anima". Purtroppo sul cammino trè persone importanti per me, di riferimento, hanno lasciato la vita terrena per evolvere in altre dimensioni. Tra le pagine del tuo libro trovo delle proposte che mi arrichiscono il bagaglio già acquisito. Come Anima, che guida e illumina il percorso della mia Coscenza in evoluzione, ho delle grandi responsabilità nei confronti di chi mi circonda eincontro se manco di coerenza da tutti gli insegnamenti ricevuti. Trovo cosi i tuoi consigli e pratiche proposte di grande utilità. Anche noi abbiamo avuto un'esperienza di reincarnazione. Nostro figlio, ora trentottenne, a tre anni ci disse che lui era morto investito da un camion. Non c'erano marciapiedi e il camion aveva una trombetta fuori dal finestrino. Penso sia successo in India visto che ha fatto dei viaggi e ritornato tra la gente Indiane più volte. Sul primo non abbiamo dato peso al racconto ma poi si è accesa la famosa lampadina che ti mette in discussione. Da quel momento abbiamo iniziato le nostre ricerche. Abbiamo perchè sempre in copia con mia moglie. Grazie di tutto Dominique e un abbraccio G.B.


Chissà se un bruco sa che un giorno diverrà una farfalla? Credo di essere stato uno dei primi pazientidi Dominique a sottopormi alle sedute di Network nel suo vecchio studio di Lugano. Come un brucorinchiuso nel suo baco ebbi la percezione che non potesse essere solamente tutta qui la nostra esistenza. Un giorno il baco si squarciò sul lettino di Network e non vi ritornai più per diversi anni. Libero come una farfalla ed incuriosito come non mai, intrapresi un fantastico percorso di crescita spirituale. Anche le farfalle, si sa, posso ferirsi, così tornai da Dominique solo pochi anni fa. Ogni volta sentivo la voglia di confidare a Dominique la mia grande scoperta. A spizzichi e bocconi, nelle poche e brevi sedute nel suo studio, ogni volta fornivo qualche nuovo elemento del mio cammino e compresi di avere davanti a me un interlocutore aperto a questo tema. Poche settimane fa Dominique ha agevolato questo mio "uscir fuori" spirituale mettendomi nelle mani il suo libro "Tuo per sempre - Tua per sempre (credere in quanto anima). Caro Dominique (e Tiberio), grazie per aver scritto quello che ti avrei voluto apertamente raccontare. Trovo nobile e coraggioso il voler comunicare a tutti la nostra vera essenza, quella di anime eterne che stanno vivendo un'esperienza materiale su questo pianeta. Una verità per tutti quelli pronti ad accoglierla nei loro cuori da un nuovo punto di vista. Una verità che un giorno finalmente porterà la terra ad un salto evolutivo atteso da millenni. Ti sono grato... per sempre... A.B.


Caro Dominique, ti ringrazio di tutto cuore per avermi ricordato che sono anima! Avevo assolutamente bisogno di rivivere tutte le cose meravigliose che mi sono successe. Purtroppo dimentichiamo in fretta e quando la vita ci mette alla prova non siamo sempre in grado di credere in noi come esseri divini. Per questo motivo vorrei condividere con te e con chi crede nell'anima uno di questi fatti straordinari. Diversi anni fa ho dovuto sottopormi ad un'operazione all'utero. Durante l'anestesia ho avuto la bruttissima sensazione di morire e gridavo disperatamente aiuto ma nessuno mi sentiva. Pochi istanti dopo fluttuavo fuori dal mio corpo e vedevo i medici operare. Ero inorridita e non volevo vedere il mio sangue. Così mi sono staccata dalla sala operatoria e fluttuavo serenamente in cielo. Continuavo però a sentire i discorsi dei medici e, visto che parlavano del mio lavoro, ascoltavo con attenzione. Dopo il mio risveglio ho subito chiesto di poter incontrare il mio medico e gli ho risposto alle loro domande riguardo al mio lavoro. Era scioccato a dir poco e non riusciva a capacitarsi di come questo sia potuto accadere. Ma visto che si trattava di un fatto troppo "strano" e, secondo i medici non era possibile che sia avvenuta davvero, non dovevo preoccuparmi seriamente del suo possibile significato. Io però sapevo di aver visto e sentito tutto con l'anima e, grazie Dominique di avermelo ricordato attraverso il tuo preziosissimo libro! R.Z.


Carissimo Dominique,Grazie di cuore e complimenti per il bellissimo libro "Tuo per sempre" che hai scritto insieme a Tiberio. Vi ringrazio molto per tutti i preziosi consigli su come migliorare la nostra vita. Siete fantastici!!! Non vedo l'ora di conoscere meglio l'affascinante mondo divino e dell'essere divino che c'è in me. Ti ringrazio anche molto per le tue preziose terapie, che ci aiutano sempre tantissimo, e ti auguro tanta felicità e ogni bene del mondo per il futuro cammino della tua vita. C. W. Un forte abbraccio


Caro Dominique,Ho letto con molto piacere il tuo libro e soprattutto ho provato una forte emozione nelritrovare me stessa nel viaggio attraverso la scoperta dell'anima che solo e sempre di piu' permette di sentirsi veramente vivi nell'infinito. Grazie G.C.


Carissimo Dom,ho cominciato a leggere il tuo libro lo stesso giorno che me l'hai autografato. Ero entusiasta e mentre leggevo mi sono accorta che non respiravo, il cuore era agitato, ero molto presente a quella sensazione di alta tensione..man mano che andavo avanti accresceva la consapevolezza e una sensazione di leggerezza mi ha invasa quando sono arrivata a leggere e a dirmi "sono anima". Non riuscivo a smettere di voler sapere, quella conoscenza, che già sapevo ma che con pochi puoi condividere, è stata una liberazione. Le ali si sono spiegate, e tutto è apparso così forte e chiaro. Ho letto il tuo libro in pochi giorni, praticando anche gli esercizi e facendo miei i tuoi insegnamenti. Avevo sete di sapere e voglia di sentire quell'energia perennemente..forse verso l'ultimo mi sono un po persa e un po deconcentra..cosi in questi giorni ho deciso di leggerlo..scoprendo cose nuove. Eccezionale come hai saputo spiegare le pieghe. Grazie Maestro per il tuo dono, questo libro mi ha fatto crescere. E.R.


Caro Dominique,ho letto il vostro libro e mi è piaciuto molto e andrebbe siuramente riletto e praticato nei suoi tanti insegnamenti. Possiamo veramente ricevere regali belli e sorprendenti dalla connessione con la nostra natura di Anima. Come da tuo desiderio eccoti la testimonianza di ciò che ho condiviso con te in studio: Mia madre ha lasciato il corpo il 24 luglio 2020. Nella sua vita ha sofferto molto ma ha raggiunto la bella età di 91 anni. Era molto devota. Amava partecipare alla messa e quando la sua salute glielo permetteva, alla domenica sera la portavo alla funzione alla Chiesa della Madonna delle Grazie a Bellinzona. Era tutta felice quando poteva esibire le sue qualità canore. Il suo canto preferito era il "Vergin dolcissima" a due voci. Il 18 agosto ho portato l'auto dal garagista e sono tornata a piedi in città. Passando davanti alla Chiesa della Madonna delle Grazie ho sentito un richiamo e sono entrata. Mi sono seduta al nostro solito posto davanti all'altare. Mi sembrava di sentire la sua voce mentre cantava. Ho provato una pace immensa e una sensazione che mi ha riscaldato il cuore. Lei era lì con me. C'era un foglio sul banco, l'ho guardato e con gran stupore ho visto che c'erano scritte le parole del canto "Vergin dolcissima". L'unico foglio in tutta la chiesa. Un brivido di commozione mi ha pervaso. Il 25 agosto abbiamo celebrato la messa del trentesimo dalla morte nella chiesa delnostro paese. All'entrata la sacrista ha consegnato a mio fratello e a me un foglio con il canto "Vergin dolcissima". Ricevendo il foglio ho provato una stretta al cuore e un brivido in tutto il corpo, poi un senso di calore, di smarrimento e di pace. Uno sguardo d'intesa con mio fratello. La mamma era vicina a noi. Il 4 settembre sono andata alla messa di anniversario di una persona molto vicina.La sacrista mi ha consegnato il libro dei canti con i numeri delle canzoni da cantare. Alla fine il parroco non ha intonato il canto previsto ma quello alla Vergine. A fatica ho trattenuto le lacrime, non riuscivo più a cantare, ma la voce del cuore mi sussurrava dolci parole di conforto e di gratitudine. In queste tre situazioni ho percepito chiaramente la presenza di mia madre. Sono felice che la morte riguardi soltanto il corpo fisico e che l'anima sia immortale. Cari saluti N. P.


Ciao Dominique, grazie mille! “Tuo Per Sempre” mi è piaciuto moltissimo. L’ho letto due volte e ora lo tengo come undizionario/bibbia. Leggo le frasi che mi interessano al momento del bisogno e cerco di praticare gli esercizi spirituali dove alcuni mi vengono bene e altri dove mi accorgo manca pratica. Durante la lettura mi sono resa conto di quanto posso ancora imparare dalla mia vita e dalle persone positive che mi stanno accanto. Ora mi è tutto più limpido, mi mancava questo libro per iniziare a metter a fuoco meglio la visione della mia vita. Meglio tardi che mai! Quando postulo delle domande esatte e chiare nella mia mente so che avrò delle risposta dal Divino. Magari non arrivano immediatamente ma al momento opportuno eccole lì! davanti, e sta a me saperle accogliere. Sono diventata più sensibile e attenta alle parole che dico e che sento. Faccio un discernimento nel valutare se vale la pena continuare con una discussione. Questo pensiero è fulmineo perché ho capito quanto la mia energia sia importante. Infatti vuoi per via delle circostanze (Covid) o perché sarebbe successo ugualmente, ho meno persone accanto a me ma con più valori, più essenza vera di amore, positività e saggezza. Sai il detto: non è la quantità ma la qualità. A parer mio ogni essere vivente, senza rendersene, ha uno scopo ben preciso della sua esistenza. Poi con gli anni si cresce e si cerca di capire cosa si ha costruito e quali sono i prossimi obiettivi. Come comporre un puzzle ma alcuni elementi sono ancora sparsi qua e là perché la vita non finisce. Io i miei elementi li ho scritti su dei diari che scrivo da circa 30 anni e il mio obiettivo sarà di poterli condividere, chissà forse un libro! Grazie Domi per tutto! Un abbraccio. E. P.


  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software