Sentire, Agire e Gioire
Sto testando molti di voi per ricercare le interferenze da campi elettromagnetici densi e sottili. È impressionante vedere come esse giochino un fattore importante nella nostra salute e guarigione.
|
Da anni ormai sono impegnato nella divulgazione di importanti informazioni riguardanti la salute.
Ciò che insegnavo 20 anni fa in alimentazione e in disintossicazione sembrando un "marziano" ora è di dominio pubblico e accettato accademicamente e scientificamente. Un numero sempre maggiore di persone, si nutre sempre meglio e disintossica regolarmente, dando un aiuto enorme alla salute e permettendo ai cambiamenti apportati nella vita, con qualsiasi pratica salutista, di essere più efficaci o sostenibili nel tempo. Tuttavia esiste però un nuovo attacco alla salute, è sotto forma di tutta una serie di interferenze elettromagnetiche che mettono sotto stress il sistema nervoso, la colonna vertebrale e gli altri sistemi del corpo. La settimana scorsa con un test kinesiologico su due pazienti adulti, ho identificato interferenze dei campi elettromagnetici sul circuito endocrino legate alla funzione della tiroide con conseguente incapacità a perdere peso nonostante gli sforzi nutritivi effettuati. Non vi racconto altro, guardate la mia conferenza (cliccare sull'immagine) e approfittatene per diventare sempre più consapevoli della problematica, alla quale abbiamo trovato comunque ottime soluzioni!
Fate controllare dagli specialisti di riferimento SOLS (www.solsociety.ch oppure www.carpediemvitae.com/CampiElettromagnetici) almeno la camera dove dormite o dove trascorrete molto del vostro tempo. Potrebbe veramente fare una grande differenza o apportare un aiuto supple-mentare nella vostra strada verso una vita sempre migliore, più sana e più felice.Ciao! Dominique |