Ciao!

Se il primo video o il primo scritto sulla Regeneration Room ti hanno fatto sorgere domande, ecco alcune risposte che mi permetteranno di aiutarti ad approfondire ulteriormente le tue conoscenze.

•Nella Regeneration Room si starà seduti o sdraiati e non si deve fare nulla. Potrei se clinicamente necessario, chiederti di aggiungere degli esercizi specifici di respirazione, di consapevolezza, di stretching o altro se durante la seduta di Metodo Hort ™ i test  ne hanno rivelato la necessità

•Potrebbe testare utile fare la Regeneration Room prima della seduta oppure dopo o addirittura prima e dopo. Questo sia che tu venga in visita privata o parzialmente privata in sala condivisa.

•Potrebbe testare utile fare una serie di visite alla Regeneration Room tra una consultazione e quella successive. Queste visite ti permetterebbero di fare un ulteriore salto di guarigione o un miglior mantenimento dei cambiamenti effettuati durante la mia terapia.

•In pratica quindi potresti venire a fare la Regeneration Room in associazione a un mio trattamento o anche senza.

•In generale testerò chinesiologicamente e/o con l’antenna di Lecher la necessità della Regeneration Room e il tempo ideale della tua permanenza. Dalle esperienze cliniche fatte fino ad ora, nella maggior parte dei pazienti il tempo di permanenza nella Regeneration Room è tra i 10 e i 30 minuti

•Nella Regeneration Room potresti essere da solo o con altre persone fino a un massimo di tre in totale incluso te. Una preoccupazione che mi è stata riportata da più di una persona era quella di avere il timore di influenzare negativamente con il proprio campo che in quel momento potrebbe essere in sofferenza, il bio-campo di un’altra persona che è con te nella Regeneration Room. Questo non può accadere perché nella Regeneration Room il campo energetico è talmente integrato e puro e la capacita di rigenerazione talmente alta che niente e nessuno può « sporcarlo ». Anche un eventuale telefonino acceso non disturberebbe assolutamente il campo energetico necessario per il funzionamento della Regeneration Room. Infatti il tuo campo energetico si purifica e armonizza talmente tanto che mai come nella Regeneration Room sarà bello starti vicino!     

•Cercherò quando la seduta nella Regeneration Room è associate con una mia seduta e nel limite del possibile del tempo che avrò a disposizione, di testarti clinicamente prima e dopo per i parametri o per le disfunzioni con cui ti presenterai; questo, in modo da osservare e quantificare cosa è effettivamente migliorato nella Regeneration Room

•Grazie al fatto che una parte di auto guarigione verrà effettuata da te prima della mia seduta potremo andare più a fondo nelle tue problematiche e vedremo cosa ciò comporterà in termini di vantaggi clinici e pratici per le tue sedute. Magari avrai necessità di venire meno spesso o raggiungeremo risultati clinici che prima non eravamo in grado di avere.

•La Regeneration Room non è obbligatoria per chi viene in studio : come detto, una volta capìta bene la sua funzione da parte tua e studiato bene l’eventuale vantaggio clinico di una sua utilizzazione, questa ti verrà proposta e, se accetterai, allora si procederà.

•Come per ogni mia nuova proposta clinica, studierò nei dettagli i cambiamenti clinici anche grazie a questionari e/o domande cliniche specifiche

•Nonostante i risultati clinici molto importanti e le tangibili differenze sul corpo dopo l’utilizzazione della Regeneration Room, manterrò i prezzi estremamente bassi (tra i 12.50 CHF e i 14 CHF fino a 15 minuti e il doppio fino a 30 minuti) per permetterne una sua utilizzazione senza gravare troppo sull’investimento che già fate per la vostra salute, benessere e qualità di vita.

Come chiropratico sono entusiasta dei risultati dell ricerche scientifiche che sono state effettuate sul M13 e la Regeneration Room, perché dimostrano inequivocabilmente come in una ambiente sano o senza (o meno) interferenze, il corpo ha delle capacità  rimarchevoli di mantenere la salute o di riguadagnarla, auto- guarendo. Ricordati che non sono gli aggiustamenti vertebrali o le applicazioni che ricevi in studio che ti guariscono, sei tu che guarisci grazie alla reazione che fai alle nostre terapie. Non è la chiropratica che guarisce ma sei tu che, guarisci in reazione agli stimoli fisici, emotivi, mentali e bioenergetici che ricevi. Non è la Regeneration Room che ti guarisce, sei tu che, grazie al suo speciale campo estremamente carico di energie ambientali perfettamente organizzare, riesci in accordo con le tue potenzialità e necessità, la tua genetica e gli stili di vita che scegli, ad auto-guarire. 

Sono molto felice di portarti queste notizie e queste novità che sono sicuro ti saranno utili per la tua salute e benessere. Eccoti i documenti della ricerca del professor Ventura. 

Fai della tua vita un’opera d’arte. 

Ciao Dominique 












  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software