Informazioni per il programma di disintossicazione del dott. Hort 


Siamo felici di potervi servire e offrire la possibilità di usare il programma che per centinaia di voi è stato un successo. V’invitiamo a motivarvi e fare una/due disintossicazioni all’anno. La differenza nella salute delle vostre cellule e della vostra vita sarà importante e positiva. Una salute vibrante non si forma per caso, si acquisisce attraverso scelte e abitudini di vita sane: la disintossicazione è una di queste.

Se non avete partecipato a un seminario di alimentazione del dott. Hort (per le prossime date dei seminari e conferenze del dott. Hort potete consultare il sito www.carpediemvitae.com/eventi) o se non avete già fatto questo programma di disintossicazione prima, è obbligatorio ascoltare il CD allegato al programma in modo da avere le informazioni necessarie per eseguire la migliore disintossicazione possibile.

Un programma di disintossicazione è consigliato una/due volte all’anno. Naturalmente è consigliato mantenere un’alimentazione la più sana possibile tra un programma e l’altro. Questo, in modo che con ogni nuovo programma, ci si possa disintossicare in modo sempre più profondo. Col tempo e con i cambiamenti per voi giusti, arriverete veramente ad avere ogni cellula del corpo purificata al meglio. La nostra salute, in ultima analisi, dipende dalle scelte che facciamo nel quotidiano: ciò che mangiamo, ciò che beviamo, come e ciò che respiriamo, come e quanto dormiamo, l’esercizio fisico che facciamo e l’attitudine mentale alla vita che abbiamo.

Migliorare ogni giorno le nostre scelte è il miglior regalo che possiamo fare al  nostro corpo e alla nostra mente, la guarigione dovrebbe essere uno degli obiettivi principali sui quali investire le nostre energie quotidianamente. Già Erofile, filosofo greco nel 300 avanti Cristo ci rammentava come “quando la salute è assente, la saggezza non può liberarsi, l’arte non può manifestarsi, la forza non può esprimersi, la ricchezza diventa inutile e la ragione è senza forza“.

Vi consigliamo di cominciare il programma di disintossicazione il venerdì, in  modo da avere il fine settimana per abituarvi al “nuovo ritmo” e alla disintossicazione. I giorni di durata del programma sono indicativi e se si tratta della prima volta che lo fate, vi consigliamo di seguire il programma per i 21 giorni (3 settimane). In seguito, una volta che avete un’esperienza di riferimento personale potrete adattare il programma ai vostri bisogni, allungandolo o accorciandolo. Sono consigliati due programmi di disintossicazione all’anno. Anche solo una settimana o 10 giorni riescono a pulire bene l’organismo. Spetta a voi ascoltare il vostro corpo e decidere di conseguenza.

Il programma è composto da:
  • Due Tinture madri naturali specificatamente disegnate dal Dott. Hort, che vi aiuteranno a eliminare meglio le feci, a pulire l’intestino e a purificare il vostro organismo.
  • Pastiglie naturali per aiutare il transito intestinale
  • Un miscuglio di semi di lino e psillio, che aiuterà il vostro intestino a funzionare molto meglio, portando fibre e oli essenziali a tutto l’organismo
  • Pastiglie che danno al vostro corpo vitamine, minerali e fito nutrimenti, tutti da concentrati di cibo da coltivazione bio e non da prodotti di sintesi chimica, da assumere prima dei pasti (colazione, pranzo e cena)
  • Probiotici per aiutare la vostra flora intestinale e ulteriori pastiglie di erbe per aiutare il transito intestinale se necessario
  • Germogli specifici che aiutano la disintossicazione del corpo (facoltativo)

Le quantità e la tempistica esatta sono spiegate nei fogli informativi che riceverete insieme al CD all’acquisto del programma.

Inoltre consigliamo di:
  • Bere molta acqua durante il programma di disintossicazione
  • Durante il programma, l’obiettivo dell’alimentazione consigliata, è di stimolare la disintossicazione, aiutare il fegato, stimolare l’eliminazione dagli intestini e dare minerali, vitamine e alimenti che sostengono la vostra salute. I cibi permessi sono per la maggior parte alcalini (tutta la verdura cruda e cotta, gran parte di frutta e il miglio e le patate, per darvi alcuni esempi; la lista dettagliata viene data insieme al programma).
  • Il programma non è disegnato come cura dimagrante anche se disintossicandosi, se vi è peso in eccesso può essere d’aiuto a perderlo.
  • Tenere pulita la pelle, strofinandovi con un guanto di crine naturale facendo la  doccia o “a  secco“
  • Durante tutto il programma sono consigliati dei clisteri, ovvero dei lavaggi intestinali che saranno spiegati nel CD
  • Impegnatevi a fare un po’ più di attività fisica rispetto a quello che siete abituati a fare

 

ATTENZIONE IMPORTANTE: il programma di disintossicazione non è disegnato per guarire da nessuna malattia. Se soffrite di affezioni o malattie che vi obbligano a far uso di medicamenti oppure siete a conoscenza di soffrire di malattie o debolezze particolari (ipoglicemia, pressione bassa, diabete, problemi cardiaci, allergie alle erbe contenute nel programma, problemi ai reni, al fegato o altro), consultate il vostro medico o il nostro studio prima di intraprendere la disintossicazione. Alcuni accorgimenti specifici o modifiche del programma potrebbero essere necessari.
Il programma è contro-indicato durante la gravidanza, in fase d’allattamento, nei casi di  persone con malattie gravi e in stato terminale, per le persone che sanno di essere allergiche alle erbe e sostanze contenute nei prodotti. Così come concepito, questo programma ha giovato a migliaia di persone e sono veramente poche le situazioni nelle quali, per motivi diversi, vi sono state reazioni negative. In caso di sensazioni fastidiose, aldilà delle semplici reazioni alle tossine che vengono liberate (mal di testa, nausee, stanchezza, mente non chiara, emozioni negative, ecc.,) che sono da considerarsi normali, consultate il nostro studio e/o il vostro medico e non proseguite il programma. Rispettate le indicazioni sia per il cibo (salvo per situazioni particolari come diabete, malattie del fegato, sportivi o altro), sia per i consigli di supporto.

Maggiori dettagli su tutti i punti li riceverete al momento dell’acquisto del programma nei fogli informativi e sul CD.

Grazie e buona disintossicazione e auguri di una vita piena di salute, energia e gioia



ACQUISTO DEL PROGRAMMA DI DISINTOSSICAZIONE DEL DOTT. HORT:
 
  • Le tinture madri, le pastiglie “Transito” e i probiotici per il programma si acquistano solo presso: Farmacia di Besso, Via Besso 23a, 6903 Lugano, Tel. 091 966 40 83, Email: info@besso.ch  Costo per questi prodotti CHF 150.-
  • Gli altri prodotti (vitamine, minerali, il miscuglio di semi di lino e psillio, i germogli e tutte le informazioni scritte e CD, sono da acquistare presso il centro di educazione al benessere “carpediemvitae” a Comano-Lugano (CH), www.carpediemvitae.com , pagina contatti dove trovate anche le direzioni per arrivare al centro. Costo per questi prodotti CHF 131.-, (+ 10.- per invio in CH) (per i germogli che sono opzionali il costo in più è di CHF 20.- per pacchetto di semi, sia “alfa alfa” che “fieno greco”, e CHF 26.- per i germogliatori “Manna”).
  • I costi possono variare a seconda dei prezzi di mercato delle materie prime con cui è composto il programma.

Clicca qui per la versione pdf delle informazioni




  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com, per tutte le altre informazioni e per i seminari info@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software