Testimonianza


Caro Dominique.

Voglio ringraziarti di cuore per avermi parlato e messo a conoscenza della problematica dell'elettricità sporca. Mi ha subito interessato l'argomento anche perché ero già stato sensibilizzato alle problematiche elettromagnetiche in casa. Però non conoscevo il problema dell'elettricità sporca e dopo aver partecipato alla tua conferenza ho deciso di far valutare la casa. Mi hai mandato degli specialisti della SOLS che hanno effettivamente misurato dei valori troppo alti di elettricità sporca, che abbiamo corretto facilmente e senza spendere troppi soldi, con i filtri SOLS. 

Ti scrivo perché da almeno 5 anni mia moglie soffre di dolori alla pancia, ( colon irritabile ) a cui la medicina non dava ne spiegazione ne rimedi, ma che a lei davano molto fastidio. Nessuno quindi trovava una soluzione, anche perché da tutti gli esami eseguiti, scientificamente non risulta nulla di grave.

Già dal giorno dopo l’applicazione dei filtri e la correzione del disturbo elettromagnetico i suoi dolori sono migliorati tantissimo. Tanté che per 15 giorni non ha avuto più mal di pancia. Ora sta bene e il disturbo ritorna, ma meno intensamente se ha delle forti tensioni emotive. 

Ringrazio tantissimo te e la SOLS per avermi aiutato a risolvere il problema in casa mia, per me e soprattutto per mia moglie che senza saperlo soffriva fisicamente anche per questo problema di natura elettromagnetica.

Ciao G.B



Per quanto riguarda la mia testimonianza mi voglio riferire ai P.H.I. L'anno scorso a febbraio ho iniziato a portare entrambi i P.H.I. in zona toracica, l'anno prima avevo solo il P.H.I.  water, a dire il vero non mi sono quasi accorta di quello che stavano facendo per me.

Io soffro di asma e di raffreddore da fieno da moltissimi anni, questi problemi mi obbligavano a prendere antistaminici, che mi davano sonnolenza, e un cortisonico per l'asma che cercavo di prendere solo quando era necessario.

Non ci crederete ma senza quasi accorgermi non ho più fatto uso di entrambi i prodotti perché non ho più avuto attacchi né di asma né di raffreddore da fieno.

Verso la fine di giugno mi sono effettivamente accorta di quello che era avvenuto cioè che avevo passato i mesi che per me erano da sempre i peggiori con occhi rossi, naso che colava, starnuti e asma. Tutto questo mi ha permesso di godermi le meraviglie della primavera e di risparmiare stress da medicamenti al mio corpo e risparmiare soldi, tutto questo è accaduto utilizzando i 2 P.H.I., fantastico!

Stupenda giornata Dom!

A.G.

                                                                    

Nell’estate 2015 durante una consultazione kinesiologica, il Dott. Hort aveva trovato una reazione negativa a delle problematiche energetiche ambientali provenienti dalla casa, che interferivano con la salute degli intestini e sulla digestione di mio figlio. Il Dott. Hort mi ha consigliato di fare un rilievo EBB con uno degli esperti/tecnici della SOLS. Mi interessava anche fare un controllo in quanto sul tetto del mio palazzo si trova un ripetitore di una telefonia mobile. Inoltre mio figlio di dieci anni è da diverso tempo che soffre di problemi digestivi e intestinali che non riuscivano a migliorare in alcuni aspetti nonostante tanto impegno e cure. Grazie infatti a un radicale cambiamento alimentare abbiamo ottenuto grandi miglioramenti, ma la sua flora batterica rimaneva sempre molto fragile.

Durante il rilievo EBB della SOLS sono state confermate le congestioni ambientali trovate dal Dott. Hort e come ben esposto nel rapporto che la ditta SOLS mi ha consegnato, ho potuto constatare che il mio appartamento presentava un grande inquinamento di natura elettromagnetica di provenienza sia esterna (antenna sul tetto) che interna. Cosa più importante, il letto di mio figlio si trovava su due nodi geopatici: i nodi di tipo Curry e di tipo Hartmann si incrociavano proprio a livello della sua pancia!

Con mio marito abbiamo deciso di intervenire subito con un’armonizzazione della nostra casa: per prima cosa abbiamo spostato il letto di nostro figlio e nel mese di settembre 2015 la ditta SOLS è intervenuta con un trattamento di livello 2.

Gli effetti positivi su mio figlio sono stati immediati. Prima del trattamento, e questo per anni, ogni sera ci metteva molto tempo per addormentarsi, era sempre in lotta con il suo letto, con gambe che continuavano a muoversi e a scalciare e al mattino si svegliava sempre molto presto. Da quando abbiamo armonizzato la casa, ha cambiato completamente il suo modo di dormire: quando va a letto non si agita più, anzi si addormenta serenamente con molta tranquillità, e al mattino dorme sempre più a lungo. Ora è una gioia incredibile poterlo svegliare invece di trovarlo già agitato e in piedi alle 6 del mattino. E`molto più riposato, cosa che lo ha aiutato a scuola per avere più concentrazione e per essere più tranquillo. Altro cambiamento importantissimo: nelle ultime analisi della sua flora batterica fatte nel mese di dicembre abbiamo trovato un notevole miglioramento e infatti il suo sistema immunitario è più forte e quest'anno a differenza degli altri anni dove spesso aveva grandi problemi di infezioni alla gola con febbre e afte in bocca, non si è ancora ammalato, nonostante a scuola sia rimasto a contatto con vari tipi di malattie.

Naturalmente dei vantaggi dell’armonizzazione non ne ha beneficiato solo mio figlio. Mia figlia più grande, mio marito e io, abbiamo migliorato nettamente la qualità del nostro sonno e del nostro riposo. Ci sentiamo tutti più rigenerati e pieni di energia. Io che sono casalinga e che sto molto in casa, sento che in casa sono molto più serena e vitale. Mio marito non si separa più dal suo PHI: dice che da quando lo tiene in tasca al lavoro si sente più attivo e concentrato.

Abbiamo imparato a spegnere i telefonini e il wi-fi alla sera e in generale a fare più attenzione alla tecnologia che ci circonda.

Volevamo ringraziare il Dott. Hort e gli esperti della ditta SOLS per la professionalità e l'aiuto che ci hanno dato in questo campo di cui conoscevamo veramente poco e speriamo che, anche grazie alla nostra testimonianza, interesserà a tanta gente in futuro visto quanto queste problematiche possono, come nel nostro caso, influenzare molto negativamente la salute.

D., Lugano, gennaio 2016



Ciao, come promesso ti mando il mio primo feed-back sull'armonizzazione a casa.
Dopo 4 giorni che una parte degli apparecchi è stata messa in funzione (tappa 1), premesso che dalla prima misurazione: prima di installare inverter e pannelli solari, prima del televisore nuovo con antenna e prima dell'impianto wi-fi / telefono via internet, posso constatare quanto segue.
Avevo notato una situazione "cambiata" già dopo l'installazione in casa delle novità summenzionate: in effetti sentivo personalmente una specie di "agitazione" addosso, la gatta era più nervosa, avevo una grande stanchezza e - durante le vacanze di Natale trascorse a casa - invece di mettermi a fare "quello che avevo in mente" ero piuttosto apatica e preferivo leggere (in conclusione ho combinato ben poco).
Dopo le misurazioni fatte venerdì scorso da SOLS e dai collaboratori studenti, avete constatato un deciso peggioramento della situazione (da 200 accettabili a 1500 di dirty-electricity).
Avete messo le vostre apparecchiature con 1 solo Ojas (per ora) e si è subito misurata un'energia diversa che personalmente ho definito "più alta" (invece del senso di venire "schiacciata" era come se d'improvviso respiravo col cuore / impressione personale).
Oggi, dopo questi primi 4 giorni, constato quanto segue: non mi bruciano più gli occhi e mi pare che i miei "punti dolenti" su certe parti del corpo siano migliorati. Quando rientro la sera mi sento come accolta in casa da "un buon profumo" (strano ma è proprio così) che mi incentiva alle attività serali con più "gioia" (cucinare, mangiare ecc.). A differenza di prima, al rientro a casa la sera venivo come risucchiata dalla stanchezza e, magari cucinando, mi pareva di "non farcela più" e di essere sul punto di crollare.
Il mio sonno pesante (definirei da "oltretomba") di prima si è trasformato in un sonno più sereno e respirabile. Quando mi alzo al mattino ho meno dolori articolari e sento più energia.
La mia gatta, al rientro in casa venerdì dopo la posa dei vostri apparecchi, era molto sospettosa e sembrava percepisse qualcosa di diverso. A differenza dal periodo precedente, piuttosto nervosetta e a volte "aggressiva" con zampate "gratuite", è diventata più coccolosa, più comunicativa e sta più volentieri vicino a noi (ad esempio sul divano). Inoltre ha ritrovato la sua carica vitale, con la voglia di giocare che si era ultimamente "affievolita".
Nell'appartamento dei miei (dove vado a pranzo di lunedì e martedì) e dove mi pareva sempre un ambiente chiuso e saturo, dove respiravo male e non vedevo l'ora di uscire, ora percepisco anche lì un'energia più pulita, leggera, diversa.... anche il viso di mia mamma mi sembra cambiato: meno "grigio/affranto" e più luminoso/solare.
Per essere una constatazione di soli 4 giorni mi sembra già MOLTO! Molto positivo, comunque starò attenta a che succede ancora prossimamente, e poi dopo l'aggiunta degli altri 2 Ojas e la completazione del vostro intervento.
Sinceramente mi sento davvero molto meglio e sono soddisfatta, sento questa differenza dall'aria "tossica" in cui mi ero lasciata avvolgere e in cui sprofondavo senza quasi
accorgermene. Sono curiosa di scoprire cosa succederà ancora, intanto grazie di cuore. G.



clicca qui per leggere tutto l'articolo



Abbiamo fatto eseguire un rilievo della nostra abitazione dal Dr. Carlo Cortella direttore SOLS nel mese di dicembre 2013. Purtroppo i risultati non erano soddisfacenti data la presenza tra l’altro di campi elettromagnetici di provenienza esterna e di percorsi d’acqua sotterranei che interferiscono con il sistema energetico della casa. Abbiamo perciò deciso di fare un trattamento per riportare in armonia i nostri spazi abitativi.

I lavori correttivi sono stati eseguiti con grande professionalità e competenza nel mese di febbraio 2014. I risultati si sono visti dopo breve tempo: si dorme meglio e siamo più calmi e tranquilli, insomma in poche parole stiamo meglio.
Ringraziamo di cuore il Dr. Cortella per l’ottimo lavoro e per le spiegazioni ricevute, come pure il Dr. Hort per i test clinici di disturbo effettuati su di noi che ci hanno confermato i risultati del trattamento abitativo. RAS.


  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com, per tutte le altre informazioni e per i seminari info@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software