Sentire, Agire e Gioire 
 

Sto testando molti di voi per ricercare le interferenze  

da campi elettromagnetici densi e sottili.  

È impressionante vedere come esse giochino un  

fattore importante nella nostra salute e guarigione.

 

Da anni ormai sono impegnato nella divulgazione di importanti informazioni riguardanti la salute.
Ciò che insegnavo 20 anni fa in alimentazione e in disintossicazione sembrando un "marziano" ora è di dominio pubblico e accettato accademicamente e scientificamente.

Un numero sempre maggiore di persone, si nutre sempre meglio e disintossica regolarmente, dando un aiuto enorme alla salute e permettendo ai cambiamenti apportati nella vita, con qualsiasi pratica salutista, di essere più efficaci o sostenibili nel tempo.

Tuttavia esiste però un nuovo attacco alla salute, è sotto forma di tutta una serie di interferenze elettromagnetiche che mettono sotto stress il sistema nervoso, la colonna vertebrale e gli altri sistemi del corpo.
Interferenze di elettromagnetismo denso cioè misurabile con apparecchi scientifici, e che ora sappiamo ostacolare indiscutibilmente la salute e la guarigione.
 
Solo poche settimane fa, identificando una problematica causata dal wireless lasciato accesso di notte,  ho risolto un problema di una neonata che non riusciva  a dormire.

La settimana scorsa con un test kinesiologico su due pazienti adulti, ho identificato interferenze dei campi elettromagnetici sul circuito endocrino legate alla funzione della tiroide con conseguente incapacità a perdere peso nonostante gli sforzi nutritivi effettuati.
Non vi racconto altro, guardate la mia conferenza (cliccare sull'immagine) e approfittatene per diventare sempre più consapevoli della problematica, alla quale abbiamo trovato comunque ottime soluzioni!
 

Fate controllare dagli specialisti di riferimento SOLS (www.solsociety.ch oppure www.carpediemvitae.com/CampiElettromagnetici) almeno la camera dove dormite o dove trascorrete molto del vostro tempo.

Potrebbe veramente fare una grande differenza o apportare un aiuto supple-mentare nella vostra strada verso una vita sempre migliore, più sana e più felice.
Ciao!
Dominique   



  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com, per tutte le altre informazioni e per i seminari info@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software